Tuesday 23 November 2010

Avviso ai Genitori di Bambini Bilingui


Perché so che ce ne sono, tra chi capita su questo blog, non crediate che io non lo sappia, eh.

Bene, so che c'é un'usanza tra bloggers (specialmente donne, non so perché) di indire sul proprio sito iniziative in cui ci si scambiano regali, se ne dan via (piú o meno sponsorizzati), si dan via oggetti fatti da sé, e via dicendo, iniziative che prendono nomi accattivanti tipo candy, giveaway o altro.
Dopo un paio di esperienze fallimentari (un giveaway vinto ma ritrattato perché io da solita distrattona avevo sbagliato le regole, e un imbarazzante scambio di Natale in cui il contributo da me inviato era assolutamente striminzito rispetto al ricevuto), avevo deciso di lasciar perdere questo mondo di piccole cortesie internettiane e darmi all'ascetica vita di pura scrittrice di corbellerie.
Poi ho visto questo giveaway bandito da Bilinguepergioco, e ho pensato che non solo potrebbe essere qualcosa per me (anzi, per il Mezzovikingo), ma potrebbe magari interessare anche chi passa di qua.
Si vince un libro bilingue per i propri bambini. In bocca al lupo!

4 comments:

supermambanana said...

eh ma partecipano gia' in 96, e siamo ancora a martedi!!! :-(
grazie per la dritta comunque

(parola da inserire per commentare: "extratot", mi pare molto appropriata al topic del post :-P )

Morgaine le Fée said...

@supermambanana: hai ragione, ma mi sembra che non ci sia solo 'un premio', ma diversi. Poi, non si sa mai. Andrebbe addirittura meglio a te che abiti nell'UK :)

Sybille said...

Anch'io era da un po' che non partecipavo ad un giveaway ma questo m'ha fatto venire l'acqua in bocca (in senso culturale)!
bye
Sybille

Bilinguepergioco said...

Ciao a tutte, è un po' che non vi sento (mea culpa sia chiaro), e se il giveaway è servito a farci rimettere in contatto io il mio regalo l'ho già avuto. Ah ma io devo farlo il regalo, non riceverlo, che scema...
L.

 
63°49'LatitudineNord © 2008. Template by BloggerBuster.