Thursday 5 November 2009

Tack så mycket!

(Molte grazie!)

Una piccola pausa per ringraziare pubblicamente due bloggers che seguo con piacere, e che sono state cosí gentili da coinvolgermi in due iniziative molto carine:

Daniela de Il coltello di Banjas (che io apprezzo per i riferimenti multiculturali, le foto, e la cucina), la quale ha segnalato il mio blog nel suo.
La netiquette vorrebbe che ora, a mia volta, segnalassi altrettanti blog che sono di particolare interesse per me. Non senza una punta di diplomazia tipica svedese, vorrei dire che non mi é semplice fare una selezione. Una lista di blog che seguo e che mi piacciono si trova qui a fianco nel Blogroll o sotto il mio profilo, e li trovo tutti egualmente raccomandabili. Risottolineo, come da titolo, che la lista non é completa a causa dell'accidia della sottoscritta nell'aggiornare i settings. Potete anche andare qui per trovarne altri, specifici dalla Svezia, che seguo con regolaritá.

La seconda é Sybille di Buntglas, la quale ha avuto la bellissima iniziativa di far partire uno scambio di cartoline molto poco virtuali.
Dipinta da lei, questa qui sotto é quella che mi é toccata in sorte, e il tema é indiscutibilmente adatto all'Ultima Thule:


Importante aggiunta a posteriori, dopo uno scambio privato di mail con Orma: chiunque desideri una cartolina dall'Ultima Thule é benvenuto/a! Nelle vicinanze di Natale cominciano pure a sbucare quelle kitchissime con renne, folletti e cose simili.

Tack igen, tjejer! (grazie ancora, ragazze!)

2 comments:

Sybille said...

:)
{L'idea della "rivincita della cartolina" é peró partita da Smile di Ballando con Sofia, io ho solo "copiato" ...]
Ja, ich hatte mir gedacht, dass diese Karte zu deiner Zone passt...
Schönes Wochenende!

Morgaine le Fée said...

Si é vero, Sybille. Ma poi, andando all'indietro, si scopre che Smile l'ha presa da WWM.
A questo punto io cito la fonte a me piú diretta, cioé te. sta al lettore/lettrice farsi il viaggio a ritroso ;)
Schönes Wochenende für dich auch!

 
63°49'LatitudineNord © 2008. Template by BloggerBuster.