Tuesday, 4 September 2012

Blogfesten 2012 e proposte per la 2014


Anche quest'anno, il 6-7 ottobre a Stoccolma, c'é la consueta Blogfesten dei bloggers italosvedesi, o filo-italosvedesi in Svezia e dintorni (con dintorni si include anche il Norrland, ad esempio, o lo Skåne). Informazioni a riguardo le trovate tutte su Onewaytosweden.
Faccio un po' di pubblicitá, se non altro perché anche la famiglia Mezzovikinga potrebbe andarci, malattie dei vandali bambini permettendo.

E poi pensavo: tra due anni l'Ultima Thule diventerá Capitale della Cultura Europea (ahah!). Tutti presagiscono che potrebbe essere il piú colossale fiasco della storia della Cittá delle Betulle, un po' come la sua squadra di hockey, detta non per nulla Foglie di Betulla (puó essere che il suddetto vegetale porti un po' scarogna).
La mia idea poteva essere fare la Blogfesten 2014 qui, cosí si ride un pochetto alle spalle della presente amministrazione comunale, peró tenete presente che l'Ultima Thule é collocata in tanta malora, e quindi lascio a chi legge e si sente coinvolto offrire la sua opinione a proposito.


3 comments:

Mauron said...

Ma non é mica una cattiva idea!!!
Probabilmente sará più difficile partecipare, però io prima o puoi a Ultima Thule ci voglio venire!
:)

Eilan82 said...

Anche io voglio venire da quelle parti, prima o poi! Assolutamente! *-*
Ok, vada per il 2014 allora! ;)

Morgaine le Fée said...

@Mauro ed Eilan: naturalmente siete benvenuti! (anche se prevedo comunque che la Blogfesten resterá a Stoccolma per praticitá)

 
63°49'LatitudineNord © 2008. Template by BloggerBuster.