Tuesday 17 May 2011

Satans Blogspot

Perché Satans-Jävla-Blogspot non fa vedere tutti i commenti che mi sono arrivati al post qua sotto?? (i quali, giuro, mi sono stati regolarmente notificati via mail).
Adesso prendo e gli scrivo un' Arga Lapp.
Scusandomi con chi ha scritto e non vede il suo commento qui (io non censuro mai, giuro!).

9 comments:

Madala said...

E' vero, anch'io ti avevo scritto un commento e poi non l'ho mai visto!!!
Guarda ho subito immaginato che le cause fossero tecniche e non la tua censura! :-)
ciao ciao.

Marika said...

Anch'io avevo scritto un commento.
Le cause sono tecniche.
A me era sparito un post che avevo scritto sul mio di blog...e mi sono bloggata addosso per un giorno intero che manco mi facevano entrare!!!

Morgaine le Fée said...

@madala: infatti sulla mail l'avevo visto!
@marika: ecco perché non vedevo l'aggiornamento sulle tue canzoni (sono un bell'appuntamento che vado a vedermi appena posso)

Non so se quei commenti potranno essere ripristinati. Non avevo risposto poiché non si vedevano, ed ho aspettato un paio di giorni per vedere se il problema si risolveva da sé (ogni tanto capita). Non so cosa succeda su altri siti di blogging, ma mi é capitato diverse volte di avere problemi con blogger.
Una soluzione potrebbe essere fare un copia incolla delle notifiche che mi sono arrivate e ripostare io come anonimo, se non é troppo ridicolo.

Mammagiramondo. said...

Mia cara purtroppo il problema è comune a tutti gli utenti con piattoforma blogger. Ci sono stati problemi durante le operazioni di manutenzione la settimana scorsa e per risolvere hanno dovuto riportare blogger a com'era Venerdì. per questo inizialmente sono spariti tutti i post pubblicati dopo quella data. in seguito sono riusciti a pecuperare i post perduti ma purtroppo non i commenti. Oltretutto per tutto quel periodo chi provava a commentare non ci riusciva. Anche io ho perso tutti commenti!)-:
Sto pensando di traslocare da blogger ;-) un abbraccio!

Anonymous said...

Cos'è un'Arga Lapp?

Morgaine le Fée said...

@Mammagiramondo: bentornata, intanto!
Quella di traslocare da blogger l'ho pensata anch'io diverse volte (anche se non ho idea se altre piattaforme siano migliori tecnicamente). L'unica é che sono pigra e l'idea di dover reimpostare tutto, con layouts, lista dei blogs, eccetera mi fa desistere.
I commenti per fortuna li ho comunque ricevuti via mail, quindi ho potuto leggerli. Una soluzione potrebbe essere ripostarli manualmente.

@Anonymous: vedi il post sotto. Troverai svariati esempi di Arga Lappen :)

ophmac said...

Migra a wordpress.

Morgaine le Fée said...

@ophmac: e funziona bene, suppongo?

ophmac said...

Mai avuto problemi finora, però credo abbia meno gadgets di blogspot. È più basics nelle statistiche etc.

 
63°49'LatitudineNord © 2008. Template by BloggerBuster.